Skip to content

La casa di Matteo & Nicole

Benvenuti da Matteo e Nicole che hanno recentemente ristrutturato casa insieme a noi.

Soggiorno

Matteo e Nicole hanno scelto di dare vivacità e un tocco di colore al soggiorno con un elegante divano petrolio, semplice ma moderno, che si abbina perfettamente alla parete retrostante.

La parete living attrezzata si distingue per la sua essenzialità e le sue linee pulite, con una base a terra e dei pensili sospesi. Un gioco di colori e materiali arricchisce la composizione, con una calda finitura legno, un contrastante brown e una vibrante colore timo.

Sala da Pranzo

Il tavolo in legno massello da 2.50 mt ci accoglie con un design imponente e molto particolare. Le gambe in ferro nero si sposano con lo stile industriale delle sedie e del lampadario, creando un’atmosfera accogliente e moderna!

Cucina

Sul lato sinistro, accanto alla finestra, abbiamo creato la zona operativa ideale, con forno e microonde incassato, un elegante lavello doppio in fragranite scura, un piano cottura a induzione nero e una raffinata cappa a libera installazione in vetro nera.

I colori dominanti? Un sofisticato mix di resina cemento bianco e grigio antracite scuro: un look moderno e chic!

Sul lato destro, ogni centimetro è sfruttato al massimo. La colonna frigo e gli armadi su misura, perfettamente allineati, ottimizzano lo spazio sopra il vano scala. Il piano snack, perfetto per 2/4 persone, è realizzato in legno che richiama il pavimento in gres porcellanato, con una solida gamba in alluminio che aggiunge un tocco industrial all’ambiente.

Questa cucina non è solo un luogo dove cucinare, ma uno spazio che riflette stile e praticità in ogni dettaglio.

Bagno

Il mobile, dal design essenziale, si accompagna con naturalezza alla parete già vivacemente decorata con piastrelle sui toni dell’azzurro.

Il lavello tondeggiante bianco lucido, in perfetto abbinamento con i sanitari, aggiunge un tocco di freschezza all’ambiente.

Ma la vera particolarità è lo spazio contenitore, creato su misura in un vano sopra scala, per massimizzare la funzionalità e l’utilizzo dello spazio disponibile.

Camera da Letto

l grande armadio in finitura cemento bianco è stato realizzato per sfruttare al meglio lo spazio. Nel vano centrale troviamo il porta TV con tre cassetti, che fungono da comò, in finitura cemento brown, perfettamente abbinati ai comodini per un look moderno e armonioso.

Il letto in ottanio oltremare, con un grande cuscino per la testata e cuciture a contrasto chiare, dona un tocco di colore e vivacità alla stanza.

Unisciti a noi..

Resta in contatto con noi per ricevere le nostre offerte e consigli utili

Il mobile espresso - staff

Prenota il tuo appuntamento

Il mobile espresso - staff

Inserisci la tua richiesta.

Saremo lieti di risponderti a breve