Skip to content

Eleganza e modernità, nel cuore di Brescia!

Soggiorno, cucina e camera da letto sono i protagonisti di questa recente realizzazione in un appartamento nella splendida Piazza Duomo a Brescia!

Soggiorno

Il soggiorno è illuminato da un lampadario antico che abbiamo sapientemente cercato di valorizzare.

Il tavolo, lungo 2,20 metri con angoli stondati, si distingue per il piano in Dekton e le gambe in ferro verniciate effetto ottone. Le sedie imbottite offrono il massimo comfort per lunghi momenti di relax.

La madia si rivela un'opzione versatile, che nasconde due caloriferi e presenta un'area centrale con vetrinette espositive.

L'elemento distintivo del soggiorno è il bellissimo divano, appositamente scelto per non intralciare il passaggio, mentre le due penisole tondeggianti possono essere separate per creare un salottino con una poltrona aggiuntiva. I cuscini, dal colore neutro, si adattano rendendo l’ambiente ancora più caldo e accogliente.

Un soggiorno che unisce stile e funzionalità in un connubio perfetto, dove ogni dettaglio è stato attentamente curato per creare uno spazio dove condividere momenti di autentica quotidianità.

Cucina

Cucina total white in finitura laccata bianca lucida, che riflette la luce proveniente dalle finestre.

Si sviluppa sulla parete lineare, ma per ottimizzare lo spazio è stata sfruttata anche l’altezza, fino ad arrivare a 3,20m.

Il frigorifero è ad incasso in una colonna che nasconde anche un pratico antello per le scope.

Piano e schienale in @dektonbycosentino creano un effetto visivamente molto elegante grazie alla particolare venatura beige.

Una particolare attenzione è stata riservata al banchetto, che abbraccia un pilastro e nasconde un termosifone, offrendo uno spazio multifunzionale che si trasforma in un piano snack o un'area di lavoro aggiuntiva.

Le luci a led sottopensile creano un'atmosfera accogliente e invitante.

Ogni dettaglio di questa cucina è bianco e riflette una purezza senza tempo.

Camera da letto

Grazie ad un meccanismo ribaltabile questo divano è in grado di trasformarsi in un vero e proprio letto!

Una zona notte dotata di tutti i comfort: un comodo materasso, delle mensole porta oggetti, un comodino e delle luci a led a creare la giusta atmosfera!

Per sfruttare al meglio lo spazio delle pareti sono stati pensati dei moduli laterali che riempissero la superficie in modo efficiente, consentendo di creare un ambiente organizzato e funzionale.

Ma c’è di più: tutto è personalizzabile a seconda delle esigenze! 🤎 La scocca dal caldo tono noce scuro si fonde armoniosamente con l'eleganza delle ante in color petrolio, creando un contrasto moderno.

Il sofà, in un delicato grigio chiaro, si adatta con naturalezza a qualsiasi ambiente.

Unisciti a noi..

Resta in contatto con noi per ricevere le nostre offerte e consigli utili

Il mobile espresso - staff

Prenota il tuo appuntamento

Il mobile espresso - staff

Inserisci la tua richiesta.

Saremo lieti di risponderti a breve