Skip to content

Il fascino dell'antico abbraccia il comfort del moderno

Benvenuti nella nostra ultima creazione a Gussago, dove il fascino dell’antico abbraccia il comfort del moderno!

In una casa con travi a vista in finitura ciliegio e un parquet scuro, abbiamo dato vita a una cucina che è l’emblema dell’armonia tra tradizione e innovazione.

I colori chiari e neutri della cucina si sposano alla perfezione con l’atmosfera vintage della casa. Lungo la parete lineare, si trovano frigorifero, forno e microonde incassati nelle colonne, volutamente più basse per creare dinamismo. Sullo stesso lato, troviamo un elegante lavello in fragranite bianco a vasca singola con miscelatore.

La parete dei pensili, alta 2.40 metri, è impreziosita da un pensile a giorno in legno più chiaro, che si armonizza splendidamente con il piano snack dell’isola, il luogo ideale per colazioni e pranzi veloci. Gli sgabelli scuri, in perfetta sintonia con il piano cottura nero e le eleganti lampade a sospensione, aggiungono un tocco di contemporaneità.

L’isola con doppia profondità è un capolavoro di design, perfetta per momenti di convivialità. Su di essa spicca il piano cottura a induzione con una cappa integrata e una torretta Sali&Scendi per nascondere le prese a necessità.

La cucina, con la sua elegante finitura bianca liscia, trova un perfetto equilibrio cromatico con il piano color tortora, lo stesso colore ripreso anche nello schienale retrostante. Gli accessori e i forni in acciaio aggiungono un tocco di modernità a questa cucina che incarna il meglio tra antico e moderno!

Unisciti a noi..

Resta in contatto con noi per ricevere le nostre offerte e consigli utili

Il mobile espresso - staff

Prenota il tuo appuntamento

Il mobile espresso - staff

Inserisci la tua richiesta.

Saremo lieti di risponderti a breve