Skip to content

Open space con cucina a vista, what else?

Una cucina su misura a forma di U, pensata per integrarsi con stile ed eleganza in uno spazio open space.

Sul lato di sinistra, una colonna a giorno terminale crea una transizione fluida e armoniosa tra il soggiorno e la cucina, seguita dalle colonne frigorifero e forno e microonde, entrambe alte 2,40m, che uniscono sapientemente praticità ed estetica. Il lavello, posizionato al di sotto della finestra, è dotato di un miscelatore sottofinestra, appositamente progettato per poter essere staccato all’occorrenza.

Sul lato opposto, troviamo il piano cottura e una cappa a libera installazione in vetro nero. Infine, la penisola ad altezza tavolo, realizzata nella stessa finitura della cucina, chiude con raffinatezza la composizione.

La cucina si distingue per la sua finitura grigio chiaro liscio, con elementi a giorno in legno che si armonizzano alla perfezione con il parquet del pavimento. Dettagli come lo zoccolo e le maniglie a gola in color nero creano un contrasto raffinato. Anche il lavello, il piano cottura e la cappa, seguono questa palette di colori. Il piano d’appoggio, in una finitura chiara color tortora, si ripete anche nello schienale, alto 30 cm.

Questa cucina su misura è pensata per soddisfare ogni esigenza, creando un ambiente accogliente e di design, senza rinunciare alla praticità!

Unisciti a noi..

Resta in contatto con noi per ricevere le nostre offerte e consigli utili

Il mobile espresso - staff

Prenota il tuo appuntamento

Il mobile espresso - staff

Inserisci la tua richiesta.

Saremo lieti di risponderti a breve