Total grey? Why not!
I nostri giovani clienti hanno optato per un arredamento in tonalità del grigio, con alcuni punti di colore in soggiorno e in camera matrimoniale.
La cucina è total Gray con solo alcuni moduli a giorno chiari che staccano e riprendono le tonalità del pavimento. La cucina sfrutta l’altezza delle pareti per recuperare lo spazio. Dettagli come maniglia e zoccolo, piano ad induzione e lavello sono sempre in finitura nera. In questa soluzione si è anche inserito uno schienale base/pensile nella stessa finitura del piano. A completamento della cucina c’è un piccolo piano per pranzi veloci e colazioni.
Il soggiorno mantiene sempre gli stessi colori, andando ad aggiungere il colore cielo opaco per alcuni elementi come il modulo a giorno e la libreria divisoria tra ingresso e zona pranzo. Il divano è chiaro e riprende le sedie.
La camera si discosta dagli altri ambienti ed è stata scelta in finitura chiara con alcuni dettagli verdi, come libreria terminale, comodini e comò. Il letto è imbottito con contenitore.






